Fatturazione elettronica

Fatturazione elettronica

Faber System propone un servizio/soluzione di Fatturazione Elettronica ad impatto zero sull’ambiente.

La Fattura Elettronica ha lo stesso valore legale della versione cartacea e si caratterizza per il suo invio tramite modalità elettronica, nel rispetto delle seguenti caratteristiche:

  • Formato: la fattura elettronica deve rispettare il formato elettronico XML-PA
  • Integrità e autenticità: la trasmissione della fattura deve garantire l’autenticità dell’origine e l’integrità del contenuto, ottenibile attraverso lo scambio su standard EDI, l’utilizzo della Firma Elettronica Avanzata, la tracciabilità delle fatture.

WAM E-Invoice Light

WAM E-Invoice Light è il servizio/soluzione di Fatturazione Elettronica a standard PA dedicato a clienti con necessità di fatturazione PA per volumi fino a 200 fatture/anno.

WAM E-Invoice

WAM E-Invoice è un servizio di Fatturazione Elettronica a Standard PA completo ed integrato ai servizi di Archiviazione e Conservazione sostitutiva delle fatture

WAM E-Invoice B2B

WAM E-Invoice B2B è il servizio/soluzione di Fatturazione Elettronica tra imprese private integrato alla Conservazione Sostitutiva.

WAM E-Invoice Studio

WAM E-Invoice Studio è il servizio/soluzione di Fatturazione elettronica a standard PA per studi commercialisti e professionali per volumi da 25 a 200 fatture/anno.

WAM Eco-Fattura

WAM Eco Fattura è un servizio di fatturazione elettronica che apporta un doppio vantaggio: all’ambiente e alle aziende. Consente la gestione dell’intero ciclo di vita del documento digitale.

WAM Spesometro

WAM Spesometro è il servizio di comunicazione trimestrale dei dati delle fatture emesse e ricevute.