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Posizioni Aperte


Siamo sempre alla ricerca dei seguenti profili:

STAGE - TECNICO INFORMATICO CENTRO AVANZATO SERVIZI IT – ASSISTENZA CLIENTI
Faber System, ricerca profilo Junior neolaureato o con qualche anno di esperienza con conoscenze informatiche, per graduale inserimento con opportuna formazione nel Team del Centro Avanzato dei servizi erogati.
Il Tecnico di un centro assistenza IT è inserito in un Team che gestisce l'erogazione di servizi di supporto alle procedure di un sistema informatico secondo le indicazioni ricevute dai diretti responsabili.
Rileva le esigenze dei clienti, allestisce la struttura deputata all'erogazione del servizio facendosi carico degli aspetti tecnici di messa in opera del servizio e della sua manutenzione.

Competenze richieste: Sql Server, .Net
Richiesta la buona conoscenza della lingua inglese perché l’attività lavorativa ne comporta l’utilizzo regolare, capacità di lavorare in gruppo e autonomia nella risoluzione di problemi.

Competenze gradite: Gradita esperienza in società attiva nel settore della Gestione Documentale: Archiviazione Elettronica, Conservazione Sostitutiva, Workflow Management, Delivery Documentale via Email, PEC, Fax, Posta, EDI.

Durata stage: 6 mesi con possibilità di successiva assunzione
Sede di lavoro: Richiesta residenza o domicilio in zona limitrofa la sede aziendale (Milano sud)



STAGE - SVILUPPATORE INFORMATICO
Faber System ricerca Junior Software Developer a tempo pieno per inserimento graduale nel team di sviluppo di servizi e soluzioni di Document e Process Management: Archiviazione Elettronica, Conservazione Sostitutiva, Workflow Management, Distribuzione Documentale via Email, PEC, Fax, Sms, Posta, EDI.
Il candidato ideale svilupperà le seguenti competenze:
  • sviluppare ed integrare soluzioni e servizi basati sull'architettura Microsoft .NET
  • gestire sistemi su piattaforma Microsoft

Competenze ed esperienze richieste:

  • Laurea o conoscenza specifica di sviluppo software maturata in precedenti esperienze
  • Buona conoscenza dell’inglese tecnico
  • Attitudine alle attività di problem solving, capacità di relazione con i clienti, flessibilità ed autonomia.

Conoscenze tecniche gradite:

  • C#, ASP.NET Web Form/MVC3, jQuery, HTML5, Web Service, Servizi RESTFul, Jquery
  • Workflow Foundation, Windows Communication Foundation
  • SQL Server, conoscenze dei principali RDBMS
  • Sviluppo applicativi web e desktop
  • Sviluppo di App\WebApp nel mondo Android-Ios (Xamarin…)
  • Conoscenze sistemistiche di base

La sede di lavoro è Milano Sud. 
Verranno prese in considerazione solo profili con residenza/domicilio in zone limitrofe la sede aziendale.


RESPONSABILE COMMERCIALE
Il candidato ideale ha maturato esperienza preferibilmente in società di Information Technology, ama il proprio lavoro, ha un atteggiamento proattivo.
La risorsa verrà coinvolta ed avrà piena autonomia sulle seguenti fasi:

  • Sviluppare il business della società
  • Ricerca e sviluppo di un portafoglio clienti
  • Gestione delle relazioni con i clienti acquisiti, prospect e i partner identificati.

STAGE - MARKETING/COMUNICAZIONE
Il candidato ideale è in grado di svolgere le attività assegnate con puntualità e proattività. È fondamentale la conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata e una buona conoscenza di Office (in particolare Excel e PowerPoint) e strumenti di grafica ed impaginazione (Photoshop/Illustrator/Indesign).
Tra le responsabilità:
  • Collaborazione allo sviluppo aziendale sul mercato italiano e internazionale
  • Gestione sito web e social network, posizionameto sui motori di ricerca (Google Adwords)
  • Creazione materiale grafico (loghi, brochure, immagine coordinata,...)
  • Rilevazione, riscontro ed interpretazione dati
  • Gestione CRM aziendale e analisi nominativi clienti
  • Organizzazione di presentazioni aziendali e comunicazioni circolari operative per gli agenti
  • Organizzazione eventi aziendali e demo
  • Gestione di mailing promozionali, materiale promozionale ed omaggi aziendali
  • Partecipare alla realizzazione di documentazione istituzionale e di prodotto
  • Gestione pubblicazioni su riviste di settore
  • Ricerche di mercato per categorie di clienti
  • Gestione clienti e sviluppo offerte a supporto della Direzione Commerciale
CUSTOMER CARE
Le mansioni richieste:
  • Gestione CRM
  • Gestione attività di segreteria per Direzione Commerciale e Direzione Marketing
  • Gestione precisa e funzionale degli archivi commerciali
  • Supporto all'attività della forza commerciale attraverso attività di telemarketing
  • Monitoraggio delle attività commerciali e predisposizione della relativa reportistica

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