Homepage > Faber System > Chi siamo

Premi e riconoscimenti

Faber System nel corso degli anni ha ricevuto premi e riconoscimenti che attestano la qualità delle soluzioni offerte e la professionalità che da sempre contraddistingue il servizio erogato ai Clienti.

Nel 2005 Faber System si è aggiudicata il Premio Milano Produttiva, 16° edizione e il Premio Piazza Mercanti, 3° edizione. Tali premi intendono riconoscere a Faber System la qualità dell’impegno nell’intraprendere e il contributo di idee e sensibilità, utile all’affermazione dei più elevati valori imprenditoriali.

Nel 2008 Fiorina Facchinetti Berti (presidente Faber System S.r.l.) si è classificata al primo posto, aggiudicandosi il premio “Women & Technologies” per la sessione Innovation in Enterprise and Institutions, con la seguente motivazione: « È un esempio notevole di una innovatrice che ha ideato e realizzato concretamente misure e imprese di successo. Il valore dei risultati che ha ottenuto sorpassa quello di risme di carta che contengano anche idee interessanti e positive ma non hanno impatti concreti».

Nel 2009 Faber System si è aggiudicata il premio “Best Practices per l’Innovazione” di Confindustria per “la capacità di sintesi tra competenze ICT e vocazione al rispetto dell’ambiente” in riferimento al progetto di dematerializzazione WAM Nature sviluppato per il cliente Limoni Profumerie Spa.


Top