Homepage > Servizi e Soluzioni > Gestione documentale > Distribuzione Documentale e Postalizzazione

WAM PEC Advanced


WAM PEC Advanced
, tramite processi automatizzati, consente al gestore della casella e ad utenti designati di conoscere in tempo reale il verificarsi di anomalie o eventi inattesi, attivando le opportune procedure correttive.

VANTAGGI:

  • Gestione completa delle anomalie
  • Nessuna perdita di informazioni
  • Completa gestione delle informazioni in transito sulla casella PEC

GESTIONE INESITATI
PER CORREGGERE QUALSIASI ANOMALIA DI INVIO
Il sistema, in caso di invio anomalo, invia un alert ed effettua un secondo tentativo dopo 24 ore. In caso di anomalia persistente, il sistema invia un secondo alert ed effettua un terzo tentativo dopo ulteriori 24 ore. All’ulteriore verificarsi dell’anomalia, il sistema invia un alert finale di notifica all’utente designato.

GESTIONE INVII EMAIL
PER INVIARE EMAIL IN AUTONOMIA DALLA CASELLA PEC
Il cliente ha la possibilità di designare utenti autorizzati ad inviare email tramite la casella PEC, in origine gestita esclusivamente da Faber System per conto del cliente. L’email verrà filtrata da WAM e, tramite funzionalità specifiche, reindirizzata al destinatario finale. Tutti gli invii “personali” sono identificati tramite uno specifico registro.

GESTIONE DOCUMENTI IN ARRIVO
PER NON PERDERE DOCUMENTI INVIATI ERRONEAMENTE
La casella PEC gestita da Faber System è una casella di solo invio. Nel caso in cui vengano erroneamente ricevuti documenti, sono state sviluppate apposite funzioni in grado di evitare la perdita di tali informazioni. Il mittente, o gli utenti designati, a seconda delle caratterisitche della casella PEC di invio, riceveranno un alert di notifica della ricezione di un messaggio nella casella di solo invio.

Documenti collegati


Top