WEBINAR 22.07.2021 - Come approvare e firmare i tuoi documenti con un semplice click
Webinar
15 Luglio 2021

WEBINAR 22.07.2021 – Come approvare e firmare i tuoi documenti con un semplice click


Dettaglio evento:

DATA : 22.07.2021

ORE :  11.00

LUOGO : AULA VIRTUALE


Mai come in questo periodo di smart working le aziende hanno realizzato quanto sia importante la firma elettronica per garantire lo svolgimento delle attività aziendali.
Avere la possibilità di gestire i documenti da remoto e in formato completamente digitale, sia nei rapporti esterni che nei processi interni, permette di ridurre i tempi e risparmiare sui costi aziendali.

Scopri di più al nostro webinar dedicato!
Il webinar avrà una durata di circa 30 minuti

 

La registrazione e la presentazione proiettata le potete trovare in allegato

Allegati

Webinar
22 Ottobre 2021

WEBINAR 28.10.21 – HR 4.0: La Digital Transformation per la gestione dei documenti del personale

Leggi
Webinar
15 Ottobre 2021

WEBINAR 21.10.21 – WAM Portale Fornitori: gestire in maniera digitale la documentazione dei fornitori

Leggi
News
13 Ottobre 2021

TRANSFER PRICING: uso della firma elettronica con marca temporale come obbligo per la documentazione idonea

Leggi