EMILIA ROMAGNA - NSO: NESSUNA PROROGA AL TERMINE
News
12 Novembre 2019

EMILIA ROMAGNA – NSO: NESSUNA PROROGA AL TERMINE

A seguito della proroga del termine ultimo per l’adeguamento alla normativa per NSO (Nodo Smistamento Ordini) la Regione Emilia-Romagna continua comunque le attività al fine di portare in produzione in via anticipata le modifiche realizzate su NoTIER per la gestione dell’ordine PEPPOL 3.0 e dell’invio a NSO, consentendo tuttavia la gestione contemporanea degli ordini PEPPOL 2.1 e un avvio graduale con i fornitori.

La Regione Emilia-Romagna anticiperà, dunque, l’invio degli ordini elettronici versione 3.0 già a partire dal 15 novembre 2019.

Le aziende che già scambiano ordini con gli enti del Servizio Sanitario Nazionale appartenenti alla regione Emilia Romagna, già dal 15 novembre 2019 potrebbero dunque ricevere ordini XML nel nuovo formato versione 3.0.

FABER SYSTEM , con la piattaforma WAM, è già abilitata alla transazione sia del vecchio formato versione 2.1 che del nuovo formato versione 3.0.

Il servizio permette una gestione completa dei processi e dei documenti del ciclo dell’ordine, delle bolle e delle fatture.ù

Per maggiori informazioni sul nostro servizio consulta la nostra pagina dedicata

Webinar

Martedì 31 Marzo ore 11.30 – La digitalizzazione dell’archivio pregresso e la gestione paper-less della documentazione corrente HR

31 Marzo 2020
Scopri
Webinar

Giovedì 2 Aprile ore 10.30 – La soluzione WAM Registro Visitatori per gli accessi alle sedi aziendali

2 Aprile 2020
Scopri
News
20 Marzo 2020

I PROSSIMI WEBINAR FABER PER LA DIGITALIZZAZIONE DEI PROCESSI DI BUSINESS

Leggi