UNITI CONTRO IL COVID-19 - #fabernonsiferma
News
26 Marzo 2020

UNITI CONTRO IL COVID-19 – #fabernonsiferma

Le toccanti parole di un nostro Collaboratore esprimono la forza e l’unione della nostra azienda, in questa estenuante battaglia contro il COVID-19.

Da circa un mese a questa parte, l’intero territorio nazionale sta affrontando un’emergenza sanitaria senza precedenti. Fin da subito, Faber System si è organizzata per poter superare le difficoltà derivanti dalla quarantena forzata, imposta dalla situazione attuale, garantendo  a ciascun Collaboratore la possibilità di operare dalla propria abitazione (con le stesse modalità utilizzate in ufficio), grazie allo #smartworking, a tutela dei propri dipendenti e delle loro famiglie, pur essendo tra le aziende autorizzate a svolgere attività lavorativa avendo il codice ATECO 63.11.19.” e continuando, quindi, a garantire pieni livelli di operabilità a tutti i propri Clienti.

Non solo, al fine di  garantire un ulteriore livello di tutela e sicurezza ai propri Collaboratori, Faber System ha appositamente attivato una polizza assicurativa a copertura del rischio  ”Coronavirus”, valida per tutto il 2020.

Inoltre, Faber System,  avendo a cuore tutte le persone che stanno combattendo in prima linea la battaglia contro il COVID-19, ha deciso di sostenere la Croce Casalese (da subito in prima linea nella zona rossa del Basso Lodigiano) e ad alcuni enti ospedalieri, come il reparto pediatrico coronavirus dell’Ospedale Sacco di Milano.

Questo oscuro periodo giungerà al termine, portando con se’ enormi strascichi sotto numerosi punti di vista, ma con una grandissima voglia di ripartire . Noi siamo ottimisti e siamo convinti che #andratuttobene! 🌈

Webinar

Webinar 5 Giugno 2020 – Logistica e trasporti: digital supply chain e la nuova normalità

5 Giugno 2020
Scopri
News
19 Marzo 2020

NUOVE SPECIFICHE TECNICHE PER IL TRACCIATO XML: OBBLIGATORIETA’ DAL 1° OTTOBRE 2020 – ECCO COSA CAMBIA

Leggi
News
18 Marzo 2020

#IORESTOACASA MA FABER NON SI FERMA

Leggi