NOTE SPESE
WAM NOTE SPESE
Puoi dire addio alla gestione manuale e cartacea delle note spese dei tuoi dipendenti.
Che cos’è?
WAM Note Spese è la soluzione di Faber System progettata per semplificare e ottimizzare la gestione delle note spese aziendali.
Con WAM Nota Spese, puoi gestire l’intero ciclo di vita delle note spese, dall’inserimento e compilazione delle voci della nota spese aziendale all’invio per approvazione all’ufficio preposto, fino alla conservazione digitale a norma, in un processo dunque rapido, trasparente e conforme alle normative vigenti.
La gestione digitalizzata della nota spese per dipendenti e collaboratori viene così semplificata, ottimizzando la gestione amministrativa.
Cosa puoi fare con la nostra soluzione per la gestione della nota spese aziendale?
- Caricare le note spese direttamente dallo smartphone, tablet o PC di ciascun dipendente e collaboratore in modo intuitivo e veloce
- Scattare e allegare foto dei giustificativi di spesa (come scontrini, fatture, ricevute, ecc.) allegandoli alla nota spese online in pochi clic, compilando per ciascuna foto le relative voci
- Effettuare controlli sulle note spese inserite consentendo la consultazione e il download delle note spese approvate. L’ufficio preposto verrà avvisato del caricamento e potrà consultare e poi approvare o rifiutare ogni singola voce del documento.
- Conservare digitalmente a norma sulla piattaforma le note spese insieme ai loro giustificativi in piena conformità con le normative fiscali e legali
come funziona
WAM Note Spese è usufruibile da
Accedi alla web app di WAM NEXT, carica la tua nota spese, compila le voci e scatta una foto allo scontrino
Gestisci le note spese e allega con un click i giustificativi per l’approvazione del responsabile
WAM next si interfaccia con l’ERP dell’utente per l’acquisizione dei dati e delle informazioni, permettendo la consultazione sul portale e la relativa conservazione digitale a norma
Quali sono i vantaggi?
Semplicità e Velocità
Interfaccia user-friendly che riduce i tempi di gestione
Tracciabilità e Controllo
Garantisce la congruenza delle voci di spesa e il rispetto delle policy aziendali
Riduzione dei Costi e degli Errori
Ottimizza il processo, minimizzando gli errori e i costi associati alla gestione manuale
Reportistica Dettagliata
Offre report puntuali e completi sulle spese aziendali