sicurezza

WAM Tape Vaulting

WAM Tape Vaulting
Che cos’è

Conservazione sicura dati su nastro

Nell’ambito delle soluzioni offerte dalla BU Security di Faber System, il servizio di Tape Vaulting proposto è concepito per la creazione di un servizio di archiviazione fisica dei nastri di backup del cliente attraverso:
  • Trasporto dei nastri in valigette corazzate e certificate IP67, ATA300 con caratteristiche di sicurezza e geolocalizzazione dei mezzi;
  • Archiviazione fisica dei nastri singoli in caveau oppure delle valigette chiuse con lucchetto (con combinazione in possesso del cliente);
  • Gestione con Software di Records Management: ad ogni passaggio nel caveau verrà fornito un e-mail in funzione di ricevuta elettronica che comprova l’avvenuto ritiro, lasciando quindi una traccia del movimento archivistico, per l’utilizzo in base alla legge Sarbanes-Oxley Act;
  • Offerte di soccorso e Recovery (24h/24) su richiesta, da attivare prima dell’inizio del servizio.

Alta disponibilità: 5gg/7, dal lunedì al venerdì. Il servizio prevede inoltre l’identificazione di un responsabile di progetto che opera in collaborazione con il responsabile di Faber System per tutte le attività.

Il servizio garantisce il ritiro e la consegna periodica dei nastri e la disponibilità degli stessi in caso di attivazione del piano Disaster Recovery con relative SLA.

NEWSLETTER
Rimani aggiornato sulle ultime novità dal mondo Faber System