WEBINAR 25.11.21 - Come approvare e firmare i tuoi documenti con un semplice click
Webinar
19 Novembre 2021

WEBINAR 25.11.21 – Come approvare e firmare i tuoi documenti con un semplice click


Dettaglio evento:

DATA : 25.11.2021

ORE :  11.00

LUOGO : AULA VIRTUALE


Mai come in questo periodo di smart working le aziende hanno realizzato quanto sia importante la firma elettronica per garantire lo svolgimento delle attività aziendali.
Avere la possibilità di gestire i documenti da remoto e in formato completamente digitale, sia nei rapporti esterni che nei processi interni, permette di ridurre i tempi e risparmiare sui costi aziendali.

Scopri di più al nostro webinar dedicato!

In allegato la presentazione e la registrazione del webinar

Allegati

Webinar
10 Maggio 2022

WEBINAR 26.05.22 – WAM SMART OFFICE: applicato alla soluzione di WAM PEC MANAGER

Leggi
Webinar
10 Maggio 2022

WEBINAR 18.05.22 – WAM SMART OFFICE: La Scrivania Digitale Collaborativa che semplifica e digitalizza i processi documentali

Leggi
Webinar
20 Aprile 2022

WEBINAR 28.04.22 – WAM SIGN: la digitalizzazione dei contratti di vendita

Leggi