WEBINAR 25.11.21 - Come approvare e firmare i tuoi documenti con un semplice click
Webinar
19 Novembre 2021

WEBINAR 25.11.21 – Come approvare e firmare i tuoi documenti con un semplice click


Dettaglio evento:

DATA : 25.11.2021

ORE :  11.00

LUOGO : AULA VIRTUALE


Mai come in questo periodo di smart working le aziende hanno realizzato quanto sia importante la firma elettronica per garantire lo svolgimento delle attività aziendali.
Avere la possibilità di gestire i documenti da remoto e in formato completamente digitale, sia nei rapporti esterni che nei processi interni, permette di ridurre i tempi e risparmiare sui costi aziendali.

Scopri di più al nostro webinar dedicato!

In allegato la presentazione e la registrazione del webinar

Allegati

Webinar
29 Febbraio 2024

WEBINAR 7.03.24 | Strategie vincenti: come integrare le firme elettroniche nel tuo processo documentale

Leggi
Webinar
9 Febbraio 2024

WEBINAR 21.02.24 | Al passo con i cambiamenti normativi: come affrontare la fatturazione elettronica in Europa

Leggi
Webinar
31 Gennaio 2024

WEBINAR 7.02.24 | WAM Portale Fornitori: la soluzione smart per la gestione della qualifica dei fornitori

Leggi