Webinar – Gestione da remoto dei contratti di vendita e di acquisto
Webinar

Webinar – Gestione da remoto dei contratti di vendita e di acquisto

Dettagli evento

  • 18 Novembre 2020
  • 15.00
  • AULA VIRTUALE

“Come faccio a mantenere l’efficienza nella gestione delle vendite e degli acquisti lavorando da remoto?”

Mantenere l’efficienza nelle vendite e negli acquisti lavorando da remoto è possibile.

Come? Digitalizzando i processi interni e adottando soluzioni che aumentino la velocità dei cicli approvativi.

Attraverso sistemi di gestione documentale, integrati con i processi di firma elettronica e digitale, è possibile creare, scambiare e firmare i documenti con la garanzia della validità giuridica.

I sistemi sconnessi e i processi manuali sono sostituiti da workflow integrati e automatizzati.

Partecipa al nostro webinar gratuito per saperne di più!

News
23 Dicembre 2020

Buone feste da Faber System

Leggi
News
19 Novembre 2020

Faber System è attestata Bollino Etico Sociale

Leggi
News
13 Novembre 2020

Voucher digitalizzazione – Che cos’è e come funziona

Leggi