Gestione delle fatture fornitori in Europa
Rassegna stampa
14 Aprile 2016

Gestione delle fatture fornitori in Europa

Il progetto

Le country coinvolte nel progetto di gestione delle fatture fornitori in Europa per Guess Europe sono: Italia, Svizzera, Germania, Belgio, Austria, Francia, Olanda, Spagna, U.K. e Finlandia.

Il processo prevede in primo luogo la contabilizzazione automatica in outsourcing delle fatture fornitori. In secondo luogo il servizio di BPM. In terzo luogo il caricamento sull’ERP aziendale ed infine la Conservazione Sostitutiva.

Il tutto è erogato dalla piattaforma “all-in-one” WAM 3.0 di Faber System.

L’esigenza

L’esigenza del cliente era quella di lavorare sul workflow in essere per le fatture fornitori in ingresso.

La soluzione Faber System ha permesso di migliorare le performance dei processi aziendali con un risparmio significativo delle ore di lavoro delle risorse dedicate ed una diminuzione dell’utlizzo della carta.

“Il progetto ha determinato un passo importante verso la dematerializzazione e l’automazione dei processi documentali in azienda legati alla gestione di fatture fornitori e clienti con Multidelivery postale a livello europeo. Il progetto ci ha permesso di raggiungere l’obiettivo prefissato di creare valore attraverso il  recupero di efficienza e risparmio, oltre che la drastica riduzione dell’utilizzo del supporto cartaceo”.

Allegati

Webinar
14 Settembre 2021

WEBINAR 23.09.2021 – DDT DIGITALI? Si può con la soluzione di Faber System

Leggi
Webinar
2 Agosto 2021

WEBINAR 16.09.2021 – Come approvare e firmare i tuoi documenti con un semplice click

Leggi
Webinar
2 Agosto 2021

WEBINAR 07.09.2021 Il nuovo Esterometro 2022 e le Nuove Linee Guida della Conservazione Digitale

Leggi