Gestione delle fatture fornitori in Europa
Rassegna stampa
14 Aprile 2016

Gestione delle fatture fornitori in Europa

Il progetto

Le country coinvolte nel progetto di gestione delle fatture fornitori in Europa per Guess Europe sono: Italia, Svizzera, Germania, Belgio, Austria, Francia, Olanda, Spagna, U.K. e Finlandia.

Il processo prevede in primo luogo la contabilizzazione automatica in outsourcing delle fatture fornitori. In secondo luogo il servizio di BPM. In terzo luogo il caricamento sull’ERP aziendale ed infine la Conservazione Sostitutiva.

Il tutto è erogato dalla piattaforma “all-in-one” WAM 3.0 di Faber System.

L’esigenza

L’esigenza del cliente era quella di lavorare sul workflow in essere per le fatture fornitori in ingresso.

La soluzione Faber System ha permesso di migliorare le performance dei processi aziendali con un risparmio significativo delle ore di lavoro delle risorse dedicate ed una diminuzione dell’utlizzo della carta.

“Il progetto ha determinato un passo importante verso la dematerializzazione e l’automazione dei processi documentali in azienda legati alla gestione di fatture fornitori e clienti con Multidelivery postale a livello europeo. Il progetto ci ha permesso di raggiungere l’obiettivo prefissato di creare valore attraverso il  recupero di efficienza e risparmio, oltre che la drastica riduzione dell’utilizzo del supporto cartaceo”.

Allegati

News
23 Dicembre 2020

Buone feste da Faber System

Leggi
News
19 Novembre 2020

Faber System è attestata Bollino Etico Sociale

Leggi
News
13 Novembre 2020

Voucher digitalizzazione – Che cos’è e come funziona

Leggi