Webinar
31 Marzo 2023

WEBINAR 13.04.23 | Gestione documentale: la Scrivania Digitale Collaborativa per aziende e professionisti

Webinar Online
13 aprile 2023 | Ore 11.00 – 12.00

SCARICA QUI SOTTO LA PRESENTAZIONE E LA REGISTRAZIONE DEL WEBINAR!

La smart collaboration è ormai il “new normal” delle aziende che puntano a rimanere competitive sul mercato. Che cosa è?È il nuovo approccio che consente alle imprese di risolvere i problemi più complessi e che si oppongono al raggiungimento dei propri obiettivi di business.

In che modo?Attraverso la creazione di team di lavoro, mobili e distribuiti nei diversi reparti dell’azienda, che sono adibiti all’utilizzo di strumenti di collaborazione. Essi permettono di ottimizzare la gestione delle informazioni, con l’implementazione di automazioni collaborative nei flussi documentali a seconda delle direttive aziendali prefissate.

Adottare una piattaforma documentale collaborativa digitale permette di amministrare agevolmente i flussi di dati, le firme, le approvazioni e velocizzare tutte le attività. Si reperiscono in modo facile e veloce i documenti necessari da tutte le figure aziendali per il proprio progetto.

WAM SMART OFFICE è la scrivania digitale collaborativa pensata per semplificare la Gestione documentale delle imprese.

Scopri di più tutte le sue caratteristiche e gli ulteriori vantaggi che può dare alla tua azienda.

Scarica qui sotto la presentazione con all’interno la registrazione dell’evento!

Allegati

Webinar
30 Maggio 2023

WEBINAR 21.06.2023 | CESSIONI INTRA – EXTRA COMUNITARIE: come digitalizzare la documentazione relativa ai processi di esportazione dei beni

Leggi
Webinar
30 Maggio 2023

WEBINAR 08.06.2023 | LA FATTURAZIONE ELETTRONICA INTERNAZIONALE B2B : uno sguardo sulla sua evoluzione e sul contesto normativo

Leggi
Webinar
27 Aprile 2023

WEBINAR 25.05.23 | HR FULL DIGITAL: La Digital Transformation per la gestione dei documenti del personale

Leggi